Spinner 2013 per lo sviluppo dell’Industria culturale e creativa in Emilia-Romagna

Spinner 2013 per lo sviluppo dell’Industria culturale e creativa in Emilia-Romagna

L’offerta di Spinner 2013 dedicata alla creatività si rafforza con l’uscita di un Nuovo Bando  per persone interessate a sviluppare progetti di innovazione per il trasferimento di competenze creative in imprese ed organizzativo-manageriale nel settore delle industrie culturali e creative (ICC).

La Sua azienda opera in uno dei seguenti settori? 

  •  media e industrie culturali (cinema e audiovisivo, editoria, musica, trasmissioni radiotelevisive, videogiochi);
  • servizi creativi (design, architettura e ingegneria, fotografia, informatica, pubblicità e comunicazione);
  • attività culturali e artistiche (attività creative, artistico e culturale, conservazione e fruizione del patrimonio storico).

Se sì, Spinner 2013 mette a disposizione Borse di ricerca e il supporto di un Tutoresperto per la realizzazione del progetto di innovazione in uno dei seguenti ambiti:

·        trasferimento di competenze organizzativo-manageriali verso imprese del settore ICC;

·        trasferimento di competenze/contenuti/tecnologie creativi verso imprese del settore produttivo e dei servizi e imprese del settore ICC.

Spinner 2013, in collaborazione con l’Università di Bologna – Polo di Cesena, ha il piacere di invitarLa all’incontro di

Martedì 23 Aprile Ore 15.00

Aula A , Facoltà di Scienze dell’informazione, Via Sacchi, 3 – Cesena

L’incontro della durata di due ore, si articolerà in una prima parte di presentazione di dettaglio delle opportunità del bando e una secoda nella quale alcune imprese del settore ICC presenteranno la loro attività e i profili professionali richiesti dallo specifico mercato del lavoro.